Site icon

Orlandina Basket: arriva il nuovo allenatore, è Marco Cardani

di Salvatore Di Bartolo – È ufficiale: l’enfant prodige della pallacanestro nostrana, Marco Cardani, è il nuovo allenatore dell’Orlandina Basket. Il giovane coach, classe 1989, ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Occuperà quindi il posto lasciato vacante da Marco Sodini sulla panchina biancoazzurra.

“Sono molto grato alla famiglia Sindoni, è una grande opportunità per me. Una società che negli anni ha fatto benissimo, ritagliandosi un ruolo di spicco all’interno della pallacanestro siciliana. Appena arrivato ho capito subito che questo è un ambiente eccezionale, non vedo l’ora di cominciare”, queste le prime parole di Cardani da coach biancoazzurro.

Soddisfatto della buona riuscita dell’operazione il Presidente Enzo Sindoni che dichiara: “Abbiamo centrato l’obiettivo che ci eravamo posti: avere alla guida dell’Orlandina un tecnico capace, giovane ed ambizioso come la squadra che vogliamo costruire. Marco Cardani ha queste ed altre ben note qualità, che lo porteranno ad avere una carriera prestigiosa. Gli sono grato per avere accettato con entusiasmo la nostra proposta.”

Exit mobile version