Site icon

I festeggiamenti per l’Italia e poi il dramma: la tragica fine del 33enne Carmelo Bonaccorso

di Salvatore Di Bartolo – Carmelo Bonaccorso era di rientro presso la sua abitazione sita in Santa Lucia Sopra Contesse, nel comune di Messina, dopo aver festeggiato insieme ad alcuni amici la vittoria della nazionale italiana di calcio nelle semifinali dell’Europeo, ma proprio all’ultima curva il suo scooter ha sbandato finendo sul guardrail e successivamente sul muro di contenimento. Così è morto Carmelo alle 4 di questa mattina, a soli 33 anni.

Il giovane, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo lungo l’asse viario che collega lo svincolo di San FIlippo alla statale 114. A lanciare l’allarme è stato un automobilista in transito. Ma all’arrivo dei soccorsi per Carmelo non c’era già più nulla da fare.

Carmelo Bonaccorso, impiegato di un’azienda della zona sud della città, come ogni giovane della sua età stava progettando il suo futuro, ed a breve sarebbe andato a convivere con la compagna in un appartamento che stava ristrutturando.

Il corpo del giovane è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Piemonte di Messina dove in mattinata sono giunti i genitori, la fidanzata, parenti ed amici.

Exit mobile version