• 17 Settembre 2024 17:19

Quotidiano di ispirazione cristiana e francescana

Famiglia Salesiana di Sicilia in festa per la prima Professione Religiosa di Pietro Di Giovanni

L’8 settembre, è stata una giornata di grande gioia per la Famiglia Salesiana di Sicilia: nella splendida cornice della Basilica del Colle Don Bosco, Pietro Di Giovanni, 29 anni, originario della Casa Salesiana Pedara, ha emesso la sua Prima Professione Religiosa nelle mani di Don Juan Carlos Perez Godoy, consigliere per la Regione Mediterranea, insieme ad altri 11 novizi salesiani provenienti da tutta Europa.
Alla cerimonia erano presenti l’Ispettore Don Giovanni D’Andrea, il Delegato per la Pastorale Giovanile Don Alberto Anzalone, l’Animatore Missionario e Vocazionale Don Dario Spinella, i familiari di Pietro Di Giovanni e diversi amici provenienti dalla Sicilia, che hanno condiviso questo momento di grande festa e grazia.
È un momento di profonda gratitudine e felicità, perché Don Bosco continua a chiamare giovani siciliani a seguirlo da vicino, a vivere la loro vocazione come Salesiani. 1f492 Famiglia Salesiana di Sicilia in festa per la prima Professione Religiosa di Pietro Di Giovanni
Preghiamo per Pietro e tutti i neo professi, affinché il Signore li accompagni nel loro cammino di donazione e servizio per i giovani e per il Regno di Dio.