Domani domenica 22 ottobre sarà un ritorno in campo per molti giovani di San Fratello che vestiranno per la prima volta la maglia Asc San Benedetto Calcio che nello stadio di Furnari sfideranno la Pro Toanarella.
Un progetto voluto fortemente da Delfio Calabrese che a 47 anni ritorna ad indossare maglia e scarpette per continuare a divertirsi insieme ad altri giovani e meno giovani dell’antico centro nebroideo.
La maglia della nuova compagine che disputerà il Campionato di Terza Categoria sarà neroverde.
La rosa è composta da ragazzi quasi tutti sanfratellani a parte tre che sono di Acquedolci:
Portiere: Basile Salvatore
Difensori: Caprino Daniele, Caranna Teddy, Carroccetto Gabriele, Celsa Alfio, Coman Andrei, Foti Salvatore, Murabito Giuseppe, Genovese Claudio.
Centrocampisti: Cortese Benedetto, Cracò Salvatore, Emanuele Matteo, Fichera Antonio, Mancuso Antonio, Repole Domenico, Santoro Benedetto, Viatale Simone
Attaccanti: Calabrese Antonio, Caprino Marco, Ciravolo Antonio, Colura Delfio, D’Ambrogio Giusepppe, Macli Ciro, Nicosia Salvatore e Calabrese Delfio.
Calabrese oltre ad essere il capitano della squadra è anche presidente, mentre l’allenatore è Delfio Bellitto.
La Scuola Calcio San Benedetto parteciperà anche al campionato provinciale di Calcio a 5 e molti ragazzi della Scuola Calcio avranno la possibilità di misurarsi con i più grandi.
Nel campionato di terza categoria le avversarie del San Benedetto saranno: Acr Castelluccese, Castell’Umberto, Caronia Calcio, Città di Pettineo, Città di Sant’Angelo, Furnari, Mirto, Sant’Antonino, Tusa, Pro Tonnarella, Rocca 2023.